News

The Last of Us – La mamma di Ellie avrebbe potuto avere un DLC

Neil Druckmann, il Co-Presidente di Naughty Dog, racconta in una delle interviste relative alle curiosità sulla serie tv che ci sarebbe potuto essere, un DLC che avrebbe parlato di Anna, la madre di Ellie, estendendo e completando così l’arco narrativo di tutta l’opera, collegando in qualche modo il gioco e la serie.

 

 

Nella prima stagione di The Last of Us, farà la sua comparsa Anna, la madre di Ellie, avendo conferma direttamente da Neil Druckmann; sarà interpretata dall’attrice Ashley Johnson, tra l’altro protagonista che ha interpretato Ellie nella sua controparte videoludica, scelta apposta per omaggiare il gioco e tutti i giocatori che sicuramente riconosceranno subito un volto amato e familiare.

 

Neil Druckmann infatti, ha spiegato: “Avevo scritto una breve storia dopo che avevamo già distribuito il gioco”, continuando poi: “Doveva essere inizialmente una sorta di corto animato, ma alla fine il progetto non arrivò mai a conclusione”, ha riferito inoltre. “C’è stato un momento in cui avevamo quasi deciso di trasformarlo in un DLC, ma anche questo poi naufragò”.

 

levlup

 

Da tutto ciò si evince che il team di sviluppo ha dovuto o voluto scartare alcune idee, tra cui questa, che verrà affrontata meglio nella serie HBO, rimandandovi QUI alla fonte delle info.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.