News

ATLUS ha appena pubblicato un trailer dedicato a Shin Megami Tensei V: Vengeance

ATLUS ha appena pubblicato un trailer dedicato al canone narrativo del suo nuovo GDR, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il trailer invita a esplorare una Tokyo post-apocalittica presentando la nuova storia, i legami con i nuovi alleati, il frenetico combattimento a turni e legioni di demoni.

 

Shin Megami Tensei V: Vengeance porta la storia di Shin Megami Tensei V su più piattaforme (PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC) e comprende una linea narrativa inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco include un comparto grafico all’avanguardia, nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR più ricca.

Shin Megami Tensei V: Vengeance arriva il 14 giugno 2024. È disponibile per la prenotazione su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.