News

Uno sguardo più da vicino alle creature fantastiche di Titan Quest II

Uno sguardo più da vicino alle creature fantastiche di Titan Quest II

il combattimento è un aspetto integrante di ogni gioco di ruolo e Titan Quest II non fa eccezione. Non è importante solo il modo in cui combatti, ma anche contro chi o cosa stai combattendo. Grazie all’ambientazione speciale di Titan Quest II nei tempi antichi, il gioco trae ispirazione dalla mitologia greca e da altre antiche. Ciò consente a un’ampia varietà di bestie selvagge e strane di sfidare i giocatori.

Il diario degli sviluppatori di oggi mette in luce due creature distinte: il Grifone, un mostro ben noto tratto da molti libri, film e giochi diversi: il Grifone. Sebbene gli Ippokampi siano uno spettacolo molto più raro, costituiscono comunque un avversario formidabile, feroce e spaventoso!

Forgiato nel crogiolo creativo di Grimlore Games in Germania, Titan Quest II è attualmente in fase di sviluppo. Questa epica odissea è destinata a PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X, e il suo lancio è atteso con impazienza quando sarà il momento.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.