News

Stampede: Racing Royale drifta nel Xbox Game Preview e nel Steam Early Access a partire da quest’estate

Stampede: Racing Royale drifta nel Xbox Game Preview e nel Steam Early Access a partire da quest’estate.

Accendete il motore e rispolverate il casco da corsa preferito! Stampede: Racing Royale, il kart racing battle royale per 60 giocatori dello sviluppatore Sumo Leamington e del publisher Secret Mode, sarà disponibile per Xbox Game Preview e Steam Early Access quest’estate. Guardate il nuovo trailer qui sotto, rivelato durante l’ID@Xbox Showcase su IGN.

Quando si parla di corse, cosa c’è di meglio di una partenza in testa? Per i veri appassionati, Stampede: Racing Royale è già disponibile per il programma Xbox Insider. Gli appassionati di corse per PC sono invitati a tenere d’occhio la pagina di Steam per ricevere presto notizie sulle prossime qualifiche. Questa è l’occasione per fare dei giri di prova prima del lancio e per condividere il proprio feedback con il team di sviluppo durante la messa a punto del titolo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.