News

Astor: Blade of the Monolith – Rivelata la data di uscita!

Lo sviluppatore di giochi indipendente C2 Game Studio ha rivelato oggi che il suo prossimo gioco di ruolo d’azione in terza persona Astor: Blade of the Monolith verrà lanciato il 30 maggio su piattaforme PC , Nintendo Switch, PlayStation e Xbox. La data di uscita è stata rivelata nell’ambito dell’ID@Xbox Showcase, che ha presentato alcuni dei più entusiasmanti giochi indie in arrivo da tutto il mondo. L’annuncio arriva anche sulla scia del recente rebranding del titolo. Impugna leggendarie armi runiche e abilità magiche in combattimenti frenetici mentre affronti la fonte del male che si trova sul pianeta Gilese e goditi un’avventura ricca e coinvolgente mentre guidi un eroe solitario attraverso il pianeta alla disperata ricerca di risposte.

Esplora il vibrante pianeta di Gliese, un tempo abitato da un’antica razza e ora sede delle loro creazioni senzienti: i Diokek. Dopo la scomparsa degli antichi, i Diokek vissero in pace finché creature malevole, gli Hiltsik, iniziarono a seminare il caos tra i loro insediamenti. Con le minacce di una forza più sinistra in gioco, Astor, un giovane guerriero Diokek, deve viaggiare attraverso Gliese per risolvere la misteriosa scomparsa dei suoi creatori migliaia di anni fa, credendo che potrebbero aver lasciato dietro di sé la chiave della loro salvezza.
Ispirato a Devil May Cry, Bayonetta e The Legend of Zelda, Astor: Blade of the Monolith presenta feroci meccaniche di combattimento e meravigliose esplorazioni. Impara nuovi attacchi, abilità e combo, usa il potere runico per evocare potenti costrutti in combattimento e raccogli armi leggendarie mentre distruggi orde di nemici.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.