PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Humanity: annunciata ufficialmente la data di uscita su Xbox Series S/X, Xbox One e Xbox Game Pass

Finalmente Humanity si prepara al lancio su piattaforme Xbox. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Durante l’evento streaming dedicato ai titoli indie, Microsoft ha annunciato che Humanity sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2024 su Xbox Series S/X, Xbox One e Xbox Game Pass. Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Humanity è un innovativo incrocio tra risoluzione di enigmi e gioco d’azione e di piattaforme! Il destino dell’umanità è nelle tue mani! Anzi, nelle tue zampe… perché in questo gioco impersoni un cane. Un cane di razza Shiba Inu, per la precisione: il tuo compito è comandare immense folle in marcia, facendole saltare, girare, spingere oggetti, fluttuare, sparare e arrampicarsi per raggiungere la salvezza.

Guida queste creature attraverso oltre 90 Scene colme di ostacoli, nemici, enigmi, abilità sbloccabili e sensazionali scontri con i boss nella modalità narrativa! Se preferisci, puoi cimentarti con un’enorme quantità di livelli creati da altri utenti con il tool Creazione di Scene, semplice e intuitivo, incluso nel gioco. Prova anche tu a realizzare le Scene dei tuoi sogni… o degli incubi degli altri giocatori!”

 


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.