News

United Label ha annunciato oggi Beyond Galaxyland

L’editore indipendente United Label ha annunciato oggi Beyond Galaxyland ; un gioco di ruolo d’avventura 2.5D ambientato tra le stelle. Creata dallo sviluppatore e produttore musicale con sede a Chicago, Sam Enright, la classica avventura ispirata ai film di fantascienza sarà lanciata su PC, Nintendo Switch™, PlayStation™5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One in un secondo momento. nel 2024.

Qualche istante prima della catastrofica distruzione della Terra da parte di uno sconosciuto distruttore celeste di mondi conosciuto solo come “La Fine”, il liceale Doug viene portato via a Galaxyland, un idilliaco sistema solare di pianeti simile a uno zoo. Ma questo cosiddetto paradiso è davvero così bello come sembra? Mentre Doug si imbarca in una missione galattica insieme al suo porcellino d’India armato Boom Boom, un robot senziente chiamato MartyBot e tutta una serie di compagni altrettanto bizzarri, nel coraggioso sforzo di scoprire la verità dietro Galaxyland e in qualche modo annullare l’apocalisse del suo Terra.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.