News

Un demone furioso attende… Il temibile Akuma si unisce a Street Fighter 6 il 22 maggio!

Scatena il tuo demone interiore quando il leggendario Akuma si unisce al roster di Street Fighter 6 a partire dal 22 maggio, su PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! Accanto ad Akuma ci sono tre nuovi aggiornamenti significativi:

  • Combatti con stile quando l’Outfit 3 diventa disponibile per tutti i personaggi dell’anno 1, inclusi Rashid, AKI, Ed e Akuma. I possessori dell’Ultimate Pass anno 1 li riceveranno automaticamente, compresi i colori 1-10, il 22 maggio.

  • Gli attesissimi aggiornamenti al bilanciamento delle battaglie stanno arrivando nel gioco. Avremo maggiori dettagli da condividere a riguardo nelle prossime settimane.

  • È stato rivelato il nuovo livello di Street Fighter 6 , Enma’s Hollow, dove Akuma risiede per continuare il suo ostinato addestramento. I possessori dell’Ultimate Pass anno 1 riceveranno automaticamente questa fase il 22 maggio.

Akuma entra direttamente in azione in tutte e tre le modalità di gioco di Street Fighter 6 , incluso World Tour dove potrai scoprire di più sulla sua storia, Battle Hub dove puoi applicare le sue mosse al tuo avatar, oltre alla classica esperienza Fighting Ground. Dai un’occhiata anche al suo stile di ritorno al passato, Outfit 2, ispirato al suo look di debutto in Super Street Fighter II Turbo .

Passiamo ora ad un esempio di alcune delle sue mosse esilaranti e demoniache:

  • Gou Hadoken : la famigerata palla di fuoco di Akuma è tornata e può essere caricata per far esplodere una “palla di fuoco rossa” che gli offre più opzioni per colpire o bloccare.

  • Ashura Senku : come le sue precedenti iterazioni, Akuma usa Ashura Senku per planare sul campo di battaglia avvolto nell’ombra.

  • Adamant Flame: una delle nuove mosse di Akuma, con la quale esegue una spinta in avanti avvolto dalle fiamme. Questa mossa è utile nelle combo e per sfruttare gli avversari vulnerabili grazie alla sua lunga portata.

  • Messatsu Gohado: la super arte di livello 1 di Akuma in cui spara una palla altamente concentrata di Satsui no Hado.

  • Empyrean’s End: la super arte di livello 2 di Akuma in cui trasforma il Satsui no Hado in una potente fiamma e la accende nell’avversario.

  • Sorso di Calamità: la prima Super Arte di livello 3 di Akuma in cui lancia gli avversari a terra a faccia in giù e prosegue con un singolo colpo devastante.

  • Shun Goku Satsu o “Demone furioso” : questa seconda Super Arte di livello 3 può essere eseguita solo quando la sua vitalità è sufficientemente bassa per un’Arte critica e può essere utilizzata per terminare le combo. Questa volta ti permette di vedere cosa succede durante il secondo di incubi.

Akuma sarà sbloccato per i possessori del Character Pass Anno 1, Ultimate Pass Anno 1, Deluxe Edition o Ultimate Edition il 22 maggio. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nelle prossime settimane!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.