News

Diablo IV – Un nuovo Trailer mostra tutti i contenuti dell’Open Beta

L’attesa dell’apertura del beta test di Diablo IV diventa sempre più intensa, nell’apprendere che un nuovo video gameplay è stato pubblicato proprio dalla software house, Blizzard Entertainment, atto a mostrare delle informazioni molto importanti riguardanti l’open beta che avrà luogo il 17 Marzo 2023, per tutti coloro che hanno effettuato il preorder con l’accesso anticipato, mentre tutti gli altri dovranno aspettare fino al 23 Marzo 2023, in cui sarà possibile provare diversi aspetti del gioco.

 

 

In particolare le cose che sarà possibile esaminare saranno:

 

  • Classi: Assassina, Barbaro e Strega nel primo weekend, poi si aggiungeranno Druido e Negromante
  • Storia: Prologo e l’intero Atto 1
  • Mappa: tutta l’area intitolata Fractured Peaks
  • World Boss: Ashava

 

Inoltre, sarà possibile sbloccare altri tipi di ricompense tra cui due titoli ed un elemento cosmetico (un piccolo cucciolo di lupo sulla schiena del nostro PG), ricordando che sarà possibile accumulare esperienza, fino a raggiungere un soft Cap  a livello 25, contenuto decisamente corposo che ci permetterà di dare un’occhiata molto più che ramificata su molti degli aspetti principali di questa beta.

 

 

Non ci rimane che aspettare con ansia, per poter mettere le mani sui nuovi progressi dell’iconico titolo targato Blizzard. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto e vi lasciamo alla visione del video trailer in questione.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.