NewsRumor

Shin Megami Tensei 5 – Rumors sul possibile passaggio a titolo multipiattaforma

Come molti ben sapranno, Shin Megami Tensei V, è ancora di fatto, un’ esclusiva Nintendo, con grande rammarico dei fans della serie che non hanno la possibilità di giocarlo su Nintendo Switch, cosa che per altro, potrebbe cambiare da un momento all’altro secondo alcuni rumors trapelati in rete.

 

Atlus infatti, ha lasciato intendere già nel 2022 che per il Trentesimo anniversario della serie, qualcosa sarebbe cambiato, introducendo la possibilità di presentare delle novità importanti per il futuro del titolo. Cosa che potrebbe essere stata svelata dall’utente di Twitter Sn0w1n (lo stesso che in passato aveva condiviso leak riguardo l’esistenza di The Evil Within 3 e alcune immagini presunte di Avowed).

 

Egli infatti, ha condiviso un tweet dove affermerebbe che il gioco potrebbe estere rilasciato in formato multipiattaforma, approntando così su PlayStation, PC e Xbox, facendo tra l’altro comparsa come titolo day one sul catalogo Game Pass; operazione analoga a ciò che successe qualche tempo fa con i titoli di Persona 3, 4 e 5 sempre di Atlus.

 

 

Non ci e dato ancora sapere se sia un’informazione reale o si rivelerà con il tempo un fake, perciò prendete le informazioni con molta cautela in quanto non si sa nulla di certo sul fronte ufficiale da parte di Atlus stessa; cosa che potrebbe anche essere confermata all’evento che si terrà il 5 e 6 Maggio 2023. In ogni caso, vi lasciamo il link della fonte in calce alla notizia e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.