PC/SteamPS5Xbox Series X/S

XDefiant: annunciata la data di uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

A sorpresa alcuni istanti fa è stata svelata la data di rilascio relativa a XDefiant. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Ubisoft ha annunciato che XDefiant sarà disponibile dal prossimo 21 maggio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. I mondi di Ubisoft entrano in collisione in questo arena shooter in prima persona, on-line e free-to-play, in cui combatti frenetici scontri per diventare il numero uno!

Un’esperienza in continua evoluzione, con regolari aggiornamenti che offrono nuove fazioni e nuove mappe, armi e modalità di gioco. Il supporto multipiattaforma ti permette di giocare con i tuoi amici su qualsiasi piattaforma.

Caratteristiche principali:

  • Le squadre si sfidano su mappe in stile arena, per il controllo del territorio nelle modalità Dominio e Occupazione, e in altre modalità che saranno disponibili al lancio.
  • Gli attaccanti e i difensori si contendono i punti degli obiettivi in movimento nella modalità Controllo di Zona e tentano di far avanzare un pacchetto nella modalità Scorta.
  • XDefiant presenta numerose ubicazioni di gioco provenienti dai rinomati mondi di Ubisoft, con nuovissime mappe originali.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.