PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Tomb Raider: Definitive Edition è ora disponibile su Xbox Game Pass

Come annunciato alcuni giorni fa, Tomb Raider: Definitive Edition è disponibile da oggi su Xbox Game Pass.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 2 maggio 2024, Tomb Raider: Definitive Edition è disponibile su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Il memorabile action-adventure che ha visto una giovane e inesperta Lara Croft trasformarsi in una leggendaria superstite è stato riprogettato per sfruttare al massimo le piattaforme di nuova generazione. Una Lara più dettagliata che mai è pronta a esplorare un mondo incredibilmente realistico. Affronta intense battaglie, personalizza armi ed equipaggiamento e sopravvivi in ambienti ostili nella prima avventura della giovane Lara, che ti porterà a scoprire il terrificante segreto di un’isola misteriosa. Tomb Raider: Definitive Edition include esclusive funzioni bonus e tutti i contenuti scaricabili dell’acclamata versione originale.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.