News

2D Samurai Fighting Game Sclash è disponibile oggi su console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch

Maximum Entertainment e Abiding Bridge, in collaborazione con lo studio di sviluppo Bevel Bakery, sono lieti di annunciare che il gioco di combattimento samurai 2DSclashè ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox X|S.

Sclashè un gioco di combattimento di samurai 2D facile da imparare ma difficile da padroneggiare, pieno di tensione, in cui basta un colpo per uccidere. Gioca nei panni di samurai disegnati a mano in splendide ambientazioni dipinte e combatti il ​​tuo avversario in duelli epici e solenni in cui ogni mossa conta. Gestisci la tua resistenza e il tuo respiro e prenditi il ​​tuo tempo per sferrare un colpo mortale.

 

I giocatori sceglieranno tra 5 personaggi e combatteranno in 16 bellissimi livelli per sbloccare oltre 50 skin per i loro samurai. Inoltre, i giocatori impareranno di più sulla lotta tra i clan Aki e Natsu e scopriranno una storia ispirata alla cultura giapponese nella modalità Storia del gioco.

Sclash per PC è stato lanciato nell’agosto 2023 con grandi elogi da parte dei fan dei giochi di combattimento di tutto il mondo. Fornendo una versione unica dei classici giochi di combattimento, Sclash è stato elogiato per il suo gameplay e la sua presentazione artistica. Ora, i giocatori su console possono provare il gioco in prima persona.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.