PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

MotoGP 24 è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC

Finalmente MotoGP 24 è disponibile da oggi su console e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 2 maggio 2024 è disponibile MotoGP 24 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Metti alla prova il tuo talento nelle categorie MotoGP™, Moto2™ e Moto3™ e vivi le emozioni del campionato 2024: roster e tracciati ufficiali ti aspettano solo in MotoGP 24!

Caratteristiche principali:

UNA CARRIERA IMPREVEDIBILE
Diventa una leggenda della MotoGP™, e sii protagonista del tuo percorso. Dal debutto fino all’apice, sarai tu a scegliere che direzione prenderà la tua carriera: affronta i tuoi rivali, guadagna reputazione e lascia il segno nel tuo team preferito!

E non finisce qui! Una nuova stagione porta con sé aria di cambiamento, in particolare tra i box: con la grande novità del Mercato Piloti infatti, i rider potranno trasferirsi in altri team cambiando radicalmente le carte in tavola e rendendo la competizione ancora più accesa e imprevedibile!

L’ESPERIENZA MotoGP
Hai tagliato una curva? C’è stato un contatto irregolare da parte dell’IA? Ora che MotoGP™ Stewards supervisiona le corse, i comportamenti scorretti in gara non resteranno impuniti! MotoGP™24 porta il fair play a un altro livello con penalità per chi infrange le regole, nessuno escluso!

UN GIOCO SU MISURA
Che tu voglia un’esperienza da professionista o che tu sia alle prime armi, MotoGP™24 è il gioco che fa per te! La MotoGP™ Academy e il sistema di aiuti neurali saranno sempre al tuo fianco per supportarti. Da quest’anno avrai un nuovo alleato: la Difficoltà Adattiva, che personalizzerà l’esperienza di gioco in base alle tue abilità e risultati!

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.