News

Seablip: Esplorazione, intrighi, battaglie e vendetta ti aspettano in alto mare!

Seablip: Esplorazione, intrighi, battaglie e vendetta ti aspettano in alto mare!

Lo sviluppatore solista Jardar Solli è orgoglioso di annunciare oggi che il tanto atteso lancio in accesso anticipato di Seablip per PC, Mac e Linux verrà rilasciato il 17 maggio, mentre vengono issate le bandiere per il Giorno della Costituzione, la festa nazionale giorno della Norvegia. Il lancio completo dell’imminente avventura pirata a mondo aperto è previsto per il 2025, ma presto i giocatori potranno iniziare a esplorare, costruire, saccheggiare, pescare e molto altro! Aggiungi subito Seablip ai desideri su Steam e scarica la colonna sonora di Seablip di Christian Balvig, ora disponibile .

Vaga per i mari in un vibrante mondo aperto contenente una serie di isole da scoprire e nemici da sconfiggere. Traendo ispirazione da titoli come Faster Than Light e Sid Meier’s Pirates!, Seablip offre la libertà di esplorare, costruire e persino pescare! Migliora la tua nave con cannoni e spazio di inventario aggiuntivi, assumi un nuovo equipaggio per aiutarti nelle tue avventure e raccogli risorse da una serie di fonti: tagliare alberi, estrarre minerali e irrigare i raccolti mentre usi gli strumenti a tua disposizione. Partecipa a una miriade di minigiochi e attività mentre avanzi, costruendo basi e utilizzando la tua fidata canna da pesca. Trova l’oro dai tesori o guadagnalo vendendo le tue merci, oppure accetta taglie trovate in tutto il mondo e migliora la tua reputazione di pirata man mano che vieni pagato.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.