News

Cyber ​​Manhunt 2: New World, diventa un detective dell’intelligenza artificiale

Cyber ​​Manhunt 2: New World, diventa un detective dell’intelligenza artificiale

Spiral Up Games è entusiasta di annunciare l’imminente rilascio su Steam Early Access del suo ultimo titolo, l’ avventura di hacking Cyber ​​Manhunt 2: New World  questo 10 maggio. Sviluppato dal team creativo di Aluba Studios. Con una trama tentacolare suddivisa in 4 capitoli e 18 personaggi unici, questo gioco offre più di 8 ore di gioco coinvolgente pieno di enigmi intricati e avvincenti sfide di ingegneria sociale.

In Cyber ​​Manhunt 2: New World, i giocatori assumono il ruolo di un detective AI immerso in un regno pieno di misteri digitali e verità nascoste. Utilizza tecniche di ingegneria sociale del mondo reale e strumenti di indagine basati sull’intelligenza artificiale per risolvere enigmi intriganti e scoprire un’avvincente trama interconnessa. Ogni rivelazione non solo fornisce spunti sorprendenti, ma si intreccia anche con una cospirazione più ampia e meticolosamente elaborata, in sintonia con le sfide digitali.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.