PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Commandos: Origins si prepara a uscire nel 2024 su console, PC e Xbox Game Pass

 Kalypso Media e Claymore Game Studios hanno collaborato con Microsoft e IGN per svelare uno sguardo al gioco di tattica stealth in tempo reale preferito dai fan Commandos: Origins per ID@Xbox Showcase  con un nuovissimo video di gioco. La Closed Beta verrà lanciata quest’estate.

Unisciti in prima linea con i personaggi iconici Jack O’Hara (The Green Beret) e Thomas Hancock (The Sapper) per guidare la squadra Commandos attraverso autentici luoghi storici durante la Seconda Guerra Mondiale. Il nuovo teaser del gameplay mostra alcuni dei migliori usi delle abilità uniche dei Commandos: infiltrati nelle strutture nemiche e colpiscili dove fa male prima di scomparire nell’ombra.

I giocatori che si arruolano per i playtest all’inizio di quest’anno riceveranno una considerazione automatica per la Closed Beta.

“Il playtest alpha di Commandos: Origins ha già generato un feedback incredibilmente prezioso da parte dei nostri giocatori, che ora viene elaborato e implementato nel nostro gioco. Vedere l’entusiasmo della community è per noi un grande motivatore. Prendiamo sul serio il loro feedback e stiamo lavorando è difficile migliorare ulteriormente l’esperienza del giocatore. L’imminente Closed Beta ci aiuterà ancora di più a offrire un’esperienza Commandos coinvolgente e accattivante,”ha affermato Juergen Reusswig, Studio Director presso Claymore Game Studios.

Commandos: Origins si prepara a uscire nel 2024 e sarà disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass per console e PC e su Xbox Series X|S, PC Windows 11 ePlayStation®5.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.