News

La demo di SunnySide ottiene nuove funzionalità

Maximum Entertainment è entusiasta di lanciare una demo aggiornata per il prossimo simulatore di agricoltura e vita SunnySide ! Disponibile ora su Steam, i giocatori desiderosi di tuffarsi presto nel mondo di SunnySide possono ora mettere le mani su una versione revisionata della demo con nuove funzionalità, interfaccia utente e altro ancora!

Permettendoti di giocare per i primi 10 giorni nella vecchia città di SunnySide, la nuova demo includerà:

  • Localizzazione completa che include inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e cinese semplificato

  • Nuova app Farming Companion “PlantDaddy”: un’app completamente nuova che ti aiuta a visualizzare le informazioni sulle colture quando non sono disponibili in SunnySeed. In collaborazione con le leggende di YouTube Epic Gardening, questa app è incentrata sul marchio EG e presenta un cameo dell’host Kevin Espiritu come una mano amica in stile chibi

  • Supporto per monitor ultra ampio

  • Interfaccia utente migliorata durante il gioco

  • Funzionalità di navigazione migliorate con l’aggiunta di un effetto traccia alla minimappa, che segue il giocatore per un migliore tracciamento della direzione

  • Oltre a un sacco di altre correzioni di bug e miglioramenti

“SunnySide” arriverà su PC il 24 maggio , mentre PlayStation 5 e Xbox Series X|S seguiranno dal 10 luglio . Caratterizzato da un ricco cast di personaggi ispirati agli anime, un moderno gameplay di simulazione di una fattoria e un accogliente sistema di combattimento a turni, SunnySide promette di allargare i confini dell’intero genere.

Con oltre un centinaio di colture diverse da coltivare e più di 25 personaggi da incontrare, il sistema di “ritrovo” di SunnySide consente ai giocatori di bilanciare perfettamente la coltivazione di nuove relazioni mentre costruiscono la loro fattoria perfetta.

SunnySide sarà presente al Farming Fest di Steam fino al 6 maggio, con un nuovissimo trailer di gioco incentrato sull’agricoltura che verrà lanciato insieme all’evento.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.