News

“Genso Manège” sarà presto disponibile su Steam e Nintendo Switch!

PQube, MAGES./LOVE & ART, sono entusiasti di annunciare che questa meravigliosa e romantica visual novel di Otome, “Genso Manège”, arriverà presto su Steam e Nintendo Switch!

Un festival di romanticismo meravigliosamente prodotto! Segui Emma mentre lotta per risvegliare i suoi poteri magici e aiutare un cast unico di personaggi, tutti intrappolati in un magico parco divertimenti itinerante. Avendo perso la memoria in un incidente da bambina, Emma deve riscoprire il suo passato attraverso l’amore e l’amicizia in questo splendido fantasy onirico Otome.

Romance mozzafiato: 6 diversi protagonisti maschili che ti travolgeranno, seguiranno i percorsi dei loro personaggi e scopriranno i loro segreti.
Una città fiorente: vicino al confine francese, questa località culturalmente ricca fa da sfondo a una storia magica e indimenticabile.
Abbagliante mondo pastello: personaggi e opere d’arte sapientemente realizzati dipingono un’immagine da sogno di romanticismo e magia, rendendolo un romanzo visivo in tutti i sensi.
Minigiochi magici: utilizza il sistema Éveil, una divertente meccanica di gioco, intrecciata nella storia per aiutarti a recuperare le abilità magiche di Emma.
Personaggi doppiati: personaggi unici portati in vita da una straordinaria recitazione vocale ti permettono di sperimentare in prima persona le diverse personalità intrappolate nel Rêve.
Una storia indimenticabile: dolce e toccante ma venata di tristezza, Genso Manège intreccia una storia tanto felice quanto agrodolce.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.