News

S.O.L Search of Light viene lanciato oggi per PC e console

L’editore Firenut Games e lo sviluppatore Trigger the Monster sono entusiasti di annunciare l’uscita di SOL Search of Light, un gioco di avventura steampunk/dark fantasy che introduce nel gameplay anche la gestione delle risorse, meccaniche narrative e difesa della torre. SOL Search of Light è disponibile oggi nei negozi digitali per PC tramite Steam, PlayStation e Nintendo Switch al prezzo di £ 19,99 GBP/$ 19,99 USD/€ 19,99 EUR con uno sconto del 10% per un periodo limitato su Steam.

Gioca nei panni dello Straniero, l’enigmatico personaggio principale che deve salire attraverso i livelli sotterranei per svelare i misteri nascosti in superficie. Per raggiungere i suoi obiettivi, Lo Straniero deve fare affidamento esclusivamente sul suo ingegno e sull’aiuto dei robot domestici che lavorano come assistenti dei restanti abitanti del Sottosuolo.

Esplorando l’oscuro ambiente del Sottosuolo, Lo Straniero scoprirà nuove risorse per fortificare il suo villaggio contro le orde di nemici che attaccano la tua base ogni ‘notte’. Difendi, migliora, esplora e scopri la verità dietro i misteri di questa narrazione oscura.

Caratteristiche di SOL Ricerca della luce

  • Tower-Defense – Orde di nemici attaccheranno la tua base, quindi dovrai utilizzare i tuoi robot domestici per aiutarti a raccogliere risorse per fortificare e migliorare la tua base poco a poco.

  • Personalizzazione : migliora e personalizza il tuo personaggio utilizzando diverse risorse e oggetti casuali che scoprirai esplorando la metropolitana. Ogni volta che giochi sarà un’esperienza di gioco nuova.

  • Esplorazione : The Underground ti consente di scegliere la tua strada mentre cerchi risorse per migliorare la tua base e il tuo personaggio. Ma fai attenzione, poiché dovrai affrontare diversi enigmi, trappole e nemici generati casualmente che si frappongono tra te e le preziose risorse di cui hai bisogno.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.