Switch

Luigi’s Mansion 2 HD torna in azione con un nuovo trailer dedicato

In vista della pubblicazione prevista prossimamente su Nintendo Switch, Luigi’s Mansion 2 HD torna in azione con un trailer dedicato.

Nintendo Italia alcuni istanti fa ha pubblicato un nuovo filmato dedicato a Luigi’s Mansion 2 HD, titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 giugno 2024 su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve sinossi ufficiale del titolo:

“In questa avventura con grafica migliorata visiterai la spettrale Cupavalle dove, fino a poco tempo fa, nel cielo si stagliava la misteriosa Luna scura. Secondo il professor Strambic, un esperto di fenomeni paranormali, la sua presenza ammansiva i fantasmi della valle… Fino a quando, una fatidica notte, non è andata in mille pezzi! Adesso, Cupavalle è assediata da torme di spettri fuori controllo! Riuscirà Luigi a recuperare i frammenti della Luna scura per riportare la pace?”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.