News

Scopri Apex Legends: Disordine con il nuovo trailer del gameplay

Scopri Apex Legends: Disordine con il nuovo trailer del gameplay

EA e Respawn hanno appena presentato ufficialmente Apex Legends: Disordine, in arrivo il 7 maggio.

Nella nuova stagione, potrai dominare la battaglia con una miriade di nuovi contenuti, tra cui:

 

  • Nuova leggenda: Alter – Infrangi le regole con Alter, la personificazione del caos.

    • Usa la sua abilità passiva, Dono dello squarcio, per prelevare un oggetto dalle casse della morte a distanza. È perfetta per cambiare arma o equipaggiare una batteria scudo in un istante.

    • Con la sua abilità tattica, Breccia dell’oblio, puoi creare un portale attraverso una superficie, aprendo un varco per annientare i nemici o darti rapidamente alla fuga.

    • Attivando Nexus fasico, infine, posizionerai un dispositivo utilizzabile dall’intera squadra per aprire un portale a senso unico e tornare alla posizione desiderata.

  • Modalità Solo – La modalità Solo sostituirà la Duo all’inizio della stagione. Preparati a contare solo sulle tue forze.

  • Una luna in rovina – L’incubo peggiore è diventato realtà: Olympus si è schiantata nella rete statica di Cleo, creando nuovi punti di interesse e semplificando una mappa ormai pronta per il caos.

  • Artefatti Apex – Personalizza il tema di ogni variante, la fonte di energia e altro con i frammenti esotici, combinandoli a piacimento per lasciare il segno in battaglia.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.