PC/Steam

Realm of Ink: annunciata la data di uscita in accesso anticipato su PC

A sorpresa è stata svelata la data di rilascio relativa all’accesso anticipato su PC di Realm of Ink.

Il publisher ha comunicato che Realm of Ink sarà disponibile in accesso anticipato a partire dal prossimo 17 maggio 2024 su PC. Realm of Ink è un gioco d’azione roguelite a tinte d’inchiostro. Inseguendo il Demone Volpe, Red, la spadaccina, scopre che la propria vita è determinata dalle parole scritte in un libro. Lottando per la libertà, potrà svelare la verità sulla propria vita e rompere i vincoli del fato.

Intraprendi il viaggio nei panni di Red, la spadaccina, e sblocca progressivamente nuovi personaggi. Servendoti del potere immortale della Volpe, attraversa i pericolosi ‘Retaggi della Storia’ e affronta quattro boss in scenari mozzafiato per fuggire dal cangiante Regno d’Inchiostro. Superando temibili sfide e molteplici ostacoli, attraverso i cicli di rinascita potrai ridefinire il tuo destino, se saprai brandire la spada con determinazione.

Stay Tuned!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.