News

WRATH: Aeon of Ruin , l’FPS horror dark fantasy ispirato all’originale Quake disponibile oggi su console!

WRATH: Aeon of Ruin , l’FPS horror dark fantasy ispirato all’originale Quake della casa editrice Fulqrum Publishing E 3D Realms , così come gli sviluppatori KillPixel Games e Slipgate Ironworks , aprono oggi la strada su PlayStation 4|5 , Xbox Series X|S , Xbox One e Nintendo Switch .

Scatena l’inferno in questo FPS horror cruento ispirato ai classici sparatutto della vecchia scuola comeQUAKE. Nei panni di Outlander, dai la caccia a orde di nemici assetati di sangue in un percorso distruttivo per eliminare i Guardiani del Vecchio Mondo. Impugna armi letali come la Lama della Rovina, fai a pezzi i nemici e fai battere il cuore in questa avventura ricca di azione che fonde l’ispirazione retrò con le moderne meccaniche di gioco.

Il mondo post-apocalittico di WRATH è composto da 15 mappe distribuite su tre hub distinti. Attraversa antiche cripte, rovine decadenti e foreste inquietanti. Perlustra ogni centimetro di ogni area, scoprendo vari segreti e oggetti che ti aiuteranno a sopravvivere. Accumula armamenti letali e scatena l’inferno contro l’assalto degli avversari in agguato dietro ogni angolo.

Tuffati nel prossimo FPS vecchia scuola, al cardiopalma, nato dalle menti dei veterani sviluppatori del motore QUAKE. Attraversa i livelli di questo sanguinoso sparatutto boomer e svela una trama contorta sullo sfondo di una colonna sonora heavy metal per gentile concessione di Andrew Hulshult (Quake Champions,Doom Eternal: The Ancient Gods,Prodeus). Sii orgoglioso di essere lo Straniero e assicurati che non rimanga alcun guardiano in quello che diventerà il Nuovo Mondo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.