PC/SteamXbox Series X/S

Star Wars: Jedi Survivor è ora disponibile su Xbox Game Pass Ultimate

Finalmente Star Wars: Jedi Survivor è disponibile su Xbox Game Pass Ultimate.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 25 aprile 2024 è disponibile niente meno che Star Wars: Jedi Survivor su Xbox Game Pass Ultimate. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Vi ricordiamo che Star Wars: Jedi Survivor è incluso anche nell’abbonamento EA Play.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità.

Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.