News

Texas Chainsaw Massacre Pinball arriva su “Pinball M” il 6 giugno (PC, console)

Indossa la maschera e fai girare la motosega – Leatherface torna al massacro sotto forma di flipper con Texas Chainsaw Massacre Pinball , in arrivo su Pinball M il 6 giugno! Mira ai tuoi colpi e usa tutte le tue abilità per eliminare le tue vittime in uno dei tavoli da flipper più brutali mai creati.

Gioca nei panni di Leatherface e terrorizza i nuovi arrivati ​​che osano entrare nella tua città. Dopo gli eventi strazianti del film di successo del 2022, puoi accendere la motosega e fare un bagno di sangue sull’autobus, oppure avvicinarti di soppiatto alle tue ignare vittime sparando ai bersagli giusti. Mutila e massacra tutti i sopravvissuti e raggiungi la modalità guidata: non lasciare che nessuno scappi!

“L’eredità brutale e inquietante di Leatherface prende vita ancora una volta sotto forma di flipper”, ha affermato Mel Kirk, COO di Zen Studios. “Il designer Zoltan Vari non si è tirato indietro affatto. I giocatori possono aspettarsi un tavolo brutale, sanguinoso e maniacale degno di unirsi a Pinball M.

Texas Chainsaw Massacre Pinball perseguiterà Pinball M a partire dal 6 giugno per PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store, nonché per PlayStation 5|4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.