News

Annunciato il DLC Double Dragon per River City Girls 2

ANDIAMO, FRATELLI! Lo studio di videogiochi indipendente WayForward, in collaborazione con Arc System Works, è entusiasta di annunciare che le star iconiche della serie Double Dragon, Billy e Jimmy Lee, si uniscono al cast giocabile del picchiaduro open-world River City Girls 2 come contenuto scaricabile. Questi leggendari artisti marziali stanno uscendo dai loro dojo e colpiranno le strade di River City su tutte le piattaforme su cui il gioco è attualmente disponibile, tra cui Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Questo DLC premium dovrebbe arrivare quest’estate.

Debuttando originariamente nel gioco arcade di grande successo Double Dragon del 1987, Billy e Jimmy Lee sono stati due dei personaggi giocabili più richiesti in River City Girls 2 sin dal debutto del gioco. I fratelli gemelli entrano in azione come combattenti distintivi, ognuno con un arsenale sconvolgente di pugni, calci, proiezioni e attacchi speciali, comprese le mosse tipiche delle loro avventure passate, come il calcio ciclonico rotante, il ginocchio alzato e molto altro. Entrambi i personaggi sono inoltre completamente integrati nella modalità storia di River City Girls 2, con la voce completa dei doppiatori Dan Avidan (Billy) e Arin Hanson (Jimmy) dei Game Grumps. Il DLC aggiunge anche una nuova epica canzone vocale eseguita da Hanson e Avidan (con la musica del compositore della serie Megan McDuffee), oltre a un nuovo maestro del dojo che sostituirà Billy e Jimmy mentre sono a spaccare la testa.

Oltre ai contenuti premium, sarà reso disponibile un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di River City Girls 2, che offrirà un nuovissimo fumetto in movimento a tema Double Dragon, due nuovi negozi, nuovi accessori e altro ancora. Ulteriori dettagli su questo contenuto verranno rivelati in prossimità del rilascio del DLC.

Queste nuove inclusioni si aggiungono al già robusto sistema di combattimento e alle profonde funzionalità di River City Girls 2, che include sei personaggi giocabili esistenti, un vasto mondo con otto regioni distinte, modalità cooperativa per quattro giocatori, gameplay online, numerose armi, giochi ricchi di personalità. boss, crescita del personaggio in stile gioco di ruolo, reclute che ti assistono in battaglia, decine di oggetti e accessori da acquistare ed equipaggiare, spettacolare grafica pixel art, un’introduzione in stile anime e una colonna sonora acclamata dalla critica.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.