PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

Shadow of the Ninja Reborn – annunciata la data di uscita

Shadow of the Ninja Reborn – annunciata la data di uscita

Shadow of the Ninja Reborn verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 29 agosto.

Il classico gioco per NES di 33 anni fa ritorna con il team originale e un look completamente ridisegnato. Non solo, il gioco presenta anche vari nuovi strumenti ninja e azioni di attacco per migliorare l’esperienza di gioco.
Vivi la magia di Tengo Project, gli innovativi creatori rinomati per i loro indimenticabili revival a 16 bit come Pocky e Rocky Reshrined ! Preparati per il quarto capitolo della loro nuova azione ninja classica!

In un futuro lontano, esiste un leggendario Ninja… Corri attraverso gli oscuri grattacieli, scatena le abilità ninja per sconfiggere le minacce di carri armati e robot! Libera l’umanità dalla tirannia dei Quattro Generali Demoniaci! Sperimenta il super realismo nei giochi classici!

Affronta nemici formidabili utilizzando una serie di manovre dinamiche, padroneggiando 7 armi ninja e scatenando ninjutsu speciali! Lanciati in battaglie avvincenti con un alleato in modalità cooperativa.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜