News

Super Monkey Ball Banana Rumble disponibile ora su Nintendo Switch!

Super Monkey Ball Banana Rumble disponibile ora su Nintendo Switch!

Unisciti ad AiAi e ai suoi amici in Super Monkey Ball Banana Rumble, dove un massimo di 16 giocatori possono competere online in varie modalità di gioco per ottenere il titolo di “miglior banana”! Puoi anche collaborare con la tua combriccola preferita nella modalità cooperativa per 4 giocatori o immergerti nella meravigliosa storia della nuovissima modalità Avventura!

 

Caratteristiche:

 

  • Lanciati nel multiplayer online per un massimo di 16 giocatori o nel multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori.
  • Raduna fino a 3 amici e immergetevi nella meravigliosa storia della modalità Avventura, che vede AiAi e la sua banda andare alla ricerca di 7 misteriosi artefatti che dovrebbero essere la chiave per trovare la Banana leggendaria in più di 200 livelli nuovi di zecca!
  • Sfoggia il tuo stile! Personalizza il tuo personaggio e la tua palla scimmia con oltre 300 oggetti alla moda tra cui scegliere.
  • Prova un gioco emozionante e facile da imparare, ma appagante e impegnativo da padroneggiare
  • Usa il nuovo Scatto rotante che permette ai giocatori di superare rapidamente i rivali o creare nuove scorciatoie per conquistare la vittoria!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.