News

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl – Not a Paradise Trailer ufficiale

STALKER 2: Heart of Chernobyl è una nuovissima entrata nella leggendaria serie, apprezzata da milioni di giocatori in tutto il mondo.

La combinazione unica di sparatutto in prima persona, simulazione immersiva e horror è tornata. Con dimensioni senza precedenti, grafica avanzata, libertà di scelta e l’atmosfera più densa di un’avventura mortale, sarà l’esperienza STALKER definitiva.

Benvenuti a The Zone, un’area di esclusione intorno alla centrale nucleare di Chernobyl. Pieno di radiazioni, mutanti e anomalie, continua ad attirare avventurieri da oltre il perimetro.

I cacciatori di taglie vivono nelle profondità della Zona, guidati dai suoi tesori e misteri. Queste persone sono conosciute come stalker.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.