PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Have A Nice Death sarà disponibile nei prossimi giorni su Xbox Game Pass

Come annunciato alcuni giorni fa, Have A Nice Death si prepara per il lancio su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Have A Nice Death sarà disponibile a partire dal 30 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Un gioco di azione rogue-like in cui vesti i panni di una Morte sull’orlo di un esaurimento nervoso. I tuoi impiegati si sono dati fin troppo da fare, sconvolgendo l’equilibrio delle anime e rovinandoti le vacanze! Per ristabilire l’ordine, dovrai impugnare la tua falce e far vedere ai tuoi sottoposti chi è il capo.

Scopri ed esplora i cupi e affascinanti dipartimenti della Death Inc. generati in modo procedurale, dove incontrerai una variegata serie di personaggi memorabili, come Pump Quinn, il tuo stagista con la testa a forma di zucca che è sempre pronto a spifferarti gli ultimi pettegolezzi dell’ufficio.

Affina le tue abilità e affila la tua falce in rapidi combattimenti hack and slash, nei quali puoi utilizzare 30 armi e incantesimi unici da trovare e potenziare per creare combinazioni devastanti.

Dato che la Morte non può morire, sfrutta ciò che hai imparato e ottenuto per sopraffare a oltranza i tirapiedi e i boss in ogni dipartimento della Death, Inc. Una valutazione delle prestazioni dopo ogni run ti permetterà di sbloccare oggetti e potenziamenti interessanti che ti aiuteranno a progredire nella tua avventura.

Accaparrarti più potere è una mossa controversa per l’etica aziendale della Death, Inc. Ad esempio, tenere un potenziamento Maledizione tutto per te potrebbe portare l’Ispettore del lavoro a incrementare i poteri dei tuoi subordinati, o peggio, ad aumentare il costo del kaffè e di altri oggetti fondamentali per la tua produttività.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.