News

Fatal Fury: City of the Wolves – al roster dei personaggi giocabili si aggiunge Marco Rodrigues

Fatal Fury: City of the Wolves – al roster dei personaggi giocabili si aggiunge Marco Rodrigues

SNK ha annunciato che Marco Rodrigues sarà un personaggio giocabile in Fatal Fury: City of the Wolves.

Panoramica del personaggio:

Marco Rodrigues, assistente istruttore del Kyokugen Karate, sarà annunciato come personaggio giocabile nell’attesissimo combattente FATAL FURY: City of the Wolves. La natura vivace di Marco gli ha fatto guadagnare la reputazione di essere una bestia in battaglia. Con l’insegna del suo dojo rubata da forze sconosciute, non ha altra scelta che affinare le sue abilità di karate nel fitness club di Yuri. Dopo aver appreso di un nuovo torneo KOF all’orizzonte, Marco si prepara per ciò che lo aspetta: un’opportunità per spargere la voce sul suo amato dojo, una possibilità di riavere la sua insegna e (ovviamente) una turbolenta prova del suo Kyokugen Karate.

Fatal Fury: City of the Wolves uscirà all’inizio del 2025 ma non sono state ancora annunciate le piattaforme su cui sarà rilasciato.

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜