News

Honkai: Star Rail versione 2.2 verrà lanciato l’8 maggio 2024

Honkai: Star Rail versione 2.2 uscirà l’8 maggio 2024. Questa entusiasmante notizia è stata rivelata durante il nostro live streaming del programma speciale “Then Wake to Weep” il 26 aprile 2024. Questo nuovo aggiornamento segna il culmine di Penacony Avventura.

I nuovi tanto attesi personaggi Robin e Boothill faranno il loro debutto nel prossimo aggiornamento di Odissea nello spazio. Nella versione 2.2, i giocatori possono anche acquisire la replica dei personaggi a 5 stelle Topaz e Numby e lo stimato Maestro Diviner Fu Xuan per combattere al fianco dei Trailblazers. Nella continuazione della trama principale, i giocatori verranno introdotti a diversi nuovi Dreamscapes, tra cui Dreamflux Reef, Moment of Scorchsand e Penacony Grand Theatre.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.