PC/SteamPS VR2

Annunciato Alien: Rogue Incursion per PS VR2, SteamVR e Quest 3

Annunciato Alien: Rogue Incursion per PS VR2, SteamVR e Quest 3

Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion, un gioco d’azione horror single player per PlayStation VR2, SteamVR e Quest 3. Verrà lanciato alla fine del 2024 per le festività natalizie.

Questo nuovissimo gioco di realtà virtuale horror d’azione per giocatore singolo presenta una storia originale che circonda completamente i giocatori nei terrori dell’universo alieno. Progettato dai fan di Alien per i fan di Alien, Survios apporta la propria esperienza nella realizzazione di questo gioco di realtà virtuale Alien tecnicamente avanzato e spaventosamente coinvolgente.
È stato creato utilizzando Unreal Engine.

Il nostro team di Survios è un grande fan di Alien e sta costruendo Alien: Rogue Incursion da molto tempo, affinando la nostra capacità di abbinare le esperienze VR tecnicamente più avanzate, coinvolgenti e coinvolgenti con i migliori franchise della categoria”, ha affermato Survios TQ Jefferson, Chief Product Officer.
“Questa storia completamente originale abbraccia tutti i nostri elementi preferiti di 45 anni di Alien, dall’azione cinetica e l’esplorazione al cardiopalma ai nostri terrificanti e pieni di risorse Xenomorfi che ti faranno davvero accapponare la pelle. Non vediamo l’ora che i fan possano metterci le mani sopra durante le festività natalizie.”

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜