News

The Invincible, l’aggiornamento Voyager, ora disponibile su tutte le piattaforme

Gli studi 11 bit e Starward Industries hanno lanciato ufficialmente l’aggiornamento Voyager per la loro avventura fantascientifica, The Invincible , basata sull’omonimo romanzo di Stanislaw Lem. Rilasciato oggi per Steam e per le versioni console, questo aggiornamento fornisce tantissimi miglioramenti basati sul feedback dei giocatori e alcune altre piccole sorprese.

Per celebrare l’aggiornamento, i giocatori possono trovare subito il gioco su Steam con uno sconto del 33% fino al 16 maggio.

Ecco un elenco di alcuni dei principali miglioramenti:

  • Immergiti nella storia con nuove diapositive – I misteri di Regis III si sono espansi con ulteriori diapositive sparse per il pianeta. Scopri questi tesori nascosti per approfondire la ricca tradizione e i misteri, avvicinando i giocatori allo svelamento dei fenomeni sconcertanti del pianeta.
  • Viste dinamiche della telecamera durante il giro in Rover: prova l’emozione di esplorare Regis III da una nuova prospettiva. Con questo aggiornamento, i giocatori possono cambiare la propria fotocamera dalla Prima Persona (FPP) alla Terza Persona (TPP) durante i viaggi in Rover, offrendo una nuova prospettiva sui paesaggi mozzafiato.
  • Velocità di camminata e sprint migliorata in alcune posizioni – In seguito al feedback dei giocatori, la velocità con cui Yasna attraversa Regis III è stata modificata. Sebbene ulteriori miglioramenti siano limitati dal sistema di dialogo ampliato e da considerazioni sul ritmo, i giocatori noteranno miglioramenti all’esperienza di gioco poiché Yasna si muove un po’ più velocemente in alcune aree.
  • Funzionalità sperimentale: FOV più ampio nelle Impostazioni di accessibilità – È stata aggiunta una funzionalità sperimentale per ampliare il campo visivo (FOV) nelle Impostazioni di accessibilità, fornendo ai giocatori più opzioni di personalizzazione.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.