News

Battaglie epiche nell’ultima sfida endgame di Runes of Magic, “Timeless Instance 2”

Battaglie epiche nell’ultima sfida endgame di Runes of Magic, “Timeless Instance 2”

Nella sfida Shadow over the Altar, disponibile da subito, i giocatori di Runes of Magic entreranno nei famigerati percorsi dell’antico luogo di culto “Mystic Altar”. Questa versione modificata emana un’aria di ingannevole familiarità e allo stesso tempo promette una prova entusiasmante in cui ex alleati, antichi nemici e sette temibili boss si scontrano nell’istanza “Mystic Altar (Difficile)” appena introdotta.

In Runes of Magic, i giocatori combattono in gruppi di un massimo di 12 avventurieri per scacciare l’oscurità minacciosa. Tuttavia, il loro percorso è bloccato dall’eroico Aukuda, il nuovo boss dell’istanza, supportato da boss precedenti come Razeela, Dorlos e Flaming Nightmare, i quali ritornano più forti che mai alla difficoltà endgame.

Rivolto esclusivamente ai giocatori le cui classi hanno raggiunto il livello 100, che hanno sbloccato i livelli più alti e che hanno completato la missione di Shamar “Knowledge of the Ancestors”, Shadows over the Altar presenta una delle più grandi sfide rappresentate nei 15 anni di storia di Runes of Magic.

Tutti coloro che completeranno coraggiosamente l’istanza “Mystic Altar (Difficile)” saranno riccamente ricompensati con potenti equipaggiamenti e altri bottini. Ogni boss sconfitto droppa un bottino e i forzieri mistici possono essere acquistati e scambiati con l’avventuriero Loric per ottenere accessori mistici!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.