Switch

Mario Kart 8 Deluxe vola a 61,97 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Non si ferma il successo di Mario Kart 8 Deluxe, che conquista un nuovo importantissimo risultato in termini di vendite.

Mario Kart 8 Deluxe ha raggiunto la considerevole cifra di 61,97 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Senz’altro questo risultato è stato reso possibile grazie all’uscita del season pass dedicato, che introduce nuovi circuiti aggiornati graficamente per nuove ed emozionanti sfide che potrete giocare sia in locale che online sfruttando appieno le potenzialità di Nintendo Switch Online.

Vi ricordiamo che il “Pass Percorsi Aggiuntivi” che include ben 48 circuiti rimasterizzati di Mario Kart 8 Deluxe è disponibile in due modi: il primo acquistandolo separatamente al prezzo di 24,99 € sul Nintendo eShop, e il secondo sottoscrivendo un abbonamento al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.