News

Nintendo Switch e Super Mario a Leolandia

L’estate è alle porte e Nintendo ha pensato di festeggiare l’arrivo della bella stagione nel noto parco a tema Leolandia: ad attendere i visitatori un’area dedicata interamente alla famiglia di console Nintendo Switch e ai videogiochi di Super Mario, per offrire tutti i week end di maggio e giugno un’esperienza nuova e originale.

Il parco divertimenti di Capriate San Gervasio (BG), celebre per la Minitalia, è da sempresinonimo di divertimento grazie alle sue 8 aree tematiche, le oltre 50 attrazioni a misura dibambino e le emozionanti avventure a tema. Nintendo si inserisce così in una corniceunica per garantire tante sorprese e attività speciali dedicate ai fan più piccoli e a quelli divecchia data. Tra queste, sarà imperdibile la presenza del costume character di SuperMario, disponibile per scattare foto insieme, immortalare un incontro speciale e iniziare levacanze estive con il piede giusto.

L’area Nintendo, situata presso il Palco Expo del parco, offrirà a tutti gli ospiti di Leolandia la possibilità di cimentarsi in momenti di gioco per prendere fiato tra un’attrazione e l’altra, con 4 postazioni di gioco Nintendo Switch ideali per tutte le famiglie e i gruppi di amici. Su ciascuna console sarà possibile giocare ad alcuni dei più recenti successi di Super Mario. Ad attendere i tanti appassionati e i semplici curiosi ci saranno:

● Mario Kart 8 Deluxe, il Mario Kart più accessibile di sempre, con 48 circuiti per
corse mozzafiato in sella ai kart insieme ad amici e famigliari.
● Super Mario Bros. Wonder, la nuova avventura a scorrimento orizzontale in 2D di
Super Mario dove sorprese e meraviglie attendono il giocatore a ogni angolo;
● Luigi’s Mansion 3, un’avventura da brividi che vede Luigi impegnato a salvare Mario
dalle insidie di un hotel infestato;
● Princess Peach: Showtime!, in cui la Principessa Peach, con una serie di
trasformazioni, dovrà riuscire a salvare l’edificio del Teatro Splendente dalla
malvagia Uva Spina e dalla Compagnia dei Mosti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.