News

Heading Out è in uscita oggi su PC

Heading Out è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Heading Out è un’avventura narrativa con elementi roguelite ispirati ai classici road movie cult, sviluppata da Serious Sim e pubblicata da Saber Interactive. Ecco i Dettagli:

Sei tu, la tua macchina e la strada. Decolla per le città, le autostrade e le strade secondarie d’America in un emozionante viaggio di scoperta che unisce corse al cardiopalma, strategia e narrazione. Prendi il volante e scegli il tuo percorso attraverso gli Stati Uniti in un viaggio da brivido imprevedibile modellato dalle decisioni che prenderai. Non è importante la destinazione, ma il tuo viaggio.

Caratteristiche principali
– La tua avventura: ogni viaggio offre un equilibrio unico di inseguimenti e gare ad alta velocità, pericoli e sfide insidiosi, personaggi e storie colorati, portati in vita con eleganti immagini da graphic novel. Supera le tue paure e la legge, insegui i tuoi sogni e rischia le conseguenze alla fine della strada.
– Le tue scelte: spetta a te definire ogni viaggio. Pianifica strategicamente il percorso e le risorse in anticipo sulla mappa, oppure dai gas e vola a tuo agio. Ogni decisione modella la strada da percorrere, compresi gli incontri narrativi, il consumo di carburante, le condizioni dell’auto e il livello di ricercato.
– La tua leggenda: la tua storia unica si svela ad ogni sosta nel cuore del paese. Incontra sconosciuti, personaggi stravaganti e anime perdute che influenzeranno la tua storia, ma non indugiare troppo a lungo: devi continuare a muoverti. Ascolta i conduttori radiofonici che diffondono il tuo mito alla gente man mano che cresce mentre un’eclettica colonna sonora americana ti trasporta lungo l’orizzonte.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.