Switch

A sorpresa il successore di Nintendo Switch sarà annunciato entro quest’anno fiscale

A sorpresa nelle ultime ore Nintendo ha svelato che il successore di Nintendo Switch sarà svelato entro quest’anno fiscale. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

In occasione degli ultimi dati di vendita relativi a Nintendo Switch, il presidente di Nintendo, Furukawa ha comunicato ufficialmente che il successore di Nintendo Switch sarà svelato entro quest’anno fiscale. Ecco il comunicato ufficiale:

“Sono Furukawa, presidente di Nintendo. Presenteremo un anuncio riguardo il successore di Nintendo Switch in questo anno fiscale (entro il 31 Marzo 2025). Sono passati oltre nove anni da quando abbiamo annunciato l’esistenza di Nintendo Switch a Marzo 2015. Terremo un Nintendo Direct questo Giugno riguardo la lineup di software per Nintendo Switch previsti per la seconda metà del 2024, ma siate consapevoli che il successore di Nintendo Switch non sarà menzionato durante quella presentazione.”

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.