News

“Celestia: Chain of Fate” sarà presto disponibile su Steam e Nintendo Switch!

PQube e Agate sono entusiasti di annunciare che questa visual novel fantasy-romantica, “Celestia: Chain of Fate”, arriverà presto su Steam e Nintendo Switch!

Una visual novel fantasy-romantica che offre una narrativa accattivante guidata dai giocatori. Iscriviti alla Celestia Academy e scopri la tua eredità e identità di discendente di Angelus e Daemon. Immergiti in un regno fantastico e scopri il tuo potenziale magico come ibrido. Crea nuove amicizie e costruisci affetti basati sui tuoi interessi amorosi.

Otome Visual Novel – Segui un’accattivante fantasia romantica su Angelus, Demoni e Mezzosangue in oltre 20 ore di capitoli!
Conduttori romantici : scopri le diverse personalità dei tuoi interessi amorosi attraverso tre percorsi principali, che vanno dalla passione ardente di Val, al dolce calore di Luke, alla fredda riservatezza di Ash. Costruisci affetto e scegli l’uomo dei tuoi sogni!
Scelte e scenari : controlla la storia scegliendo le opzioni più adatte a te! Tuttavia, procedi con cautela, poiché ti aspettano vari risultati indesiderati.
Illustrazioni mozzafiato : immergiti in una storia piena di squisite illustrazioni realizzate a mano, ricche di dettagli intricati. I progressi sbloccheranno automaticamente splendide illustrazioni speciali che miglioreranno la tua esperienza.
Storie extra! – Nessun dettaglio verrà perso con l’opportunità di scoprire di più sui tuoi personaggi preferiti! Ogni personaggio presenterà la propria storia secondaria, offrendoti la possibilità di approfondire il loro background e le loro personalità!
Musica d’atmosfera : goditi la storia accompagnata dalla musica, esaltando i momenti chiave e arricchendo l’esperienza complessiva con un’immersione più profonda e una maggiore profondità emotiva.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.