PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Master Detective Archives Rain Code+: annunciata la data di uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

A sorpresa è stata annunciata la data di rilascio relativa a Master Detective Archives: Rain Code+, nuova release in uscita dopo il notevole successo riscontrato nella sua pubblicazione originale su Nintendo Switch.

Il publisher ha comunicato che Master Detective Archives: Rain Code+ sarà disponibile a partire dal prossimo 18 luglio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Infine, il team di sviluppo ha annunciato anche che maggiori informazioni saranno rilasciate in occasione di uno streaming dedicato il prossimo 9 maggio 2024.

Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi ufficiale del titolo originale:

“Yuma, un apprendista detective affetto da amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo tormenta, affrontano casi irrisolti in una città dove la pioggia non cessa mai. Kanai Ward, una città bagnata da una pioggia perenne e sotto il totale controllo della Amaterasu Corporation, pullula di misteri irrisolti. Master Detective di tutto il mondo, ognuno dotato di poteri unici, devono raccogliere la sfida e andare a caccia della verità.”

“Con Shinigami al suo fianco, Yuma si unisce alle indagini in qualità di apprendista dell’Agenzia Investigativa Notturna. Spostati liberamente attraverso gli ambienti tutti in 3D della città per raccogliere indizi e testimonianze. A un certo punto delle tue indagini apparirà un regno chiamato Labirinto dei Misteri. Addentrandoti al suo interno potrai provare a farti strada verso la verità, ma i misteri del caso proveranno a metterti i bastoni tra le ruote trasformandosi in trappole e altro. Riuscirai a raggiungere la fine del labirinto?”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.