News

UN’ESPERIENZA RALLY MAI VISTA PRIMA CON LA NUOVA VR BETA IN EA SPORTS WRC

UN’ESPERIENZA RALLY MAI VISTA PRIMA CON LA NUOVA VR BETA IN EA SPORTS WRC.

Electronic Arts Inc. annuncia un’entusiasmante aggiunta all’esperienza di gioco di EA SPORTS  WRC. A partire dal 30 aprile, questa attesissima funzionalità sarà disponibile come aggiornamento gratuito* per tutti i giocatori su PC tramite Steam, Epic e EA App che dispongono di cuffie compatibili, offrendo ai giocatori un modo completamente nuovo di vivere il mondo del rally.

EA SPORTS  WRC è il primo gioco ufficiale del FIA World Rally Championship a offrire un’esperienza VR. Questa novità è in grado di regalare ai giocatori di WRC un’esperienza immersiva senza precedenti, avvicinandoli come non mai all’emozione di guidare un’auto da rally.

“Siamo davvero entusiasti di portare la VR in EA Sports WRC”, afferma il Creative Director Matthew Battison, “Con la VR, i giocatori potranno vivere il rally direttamente attraverso gli occhi dei piloti e immergersi completamente nell’esperienza che il WRC offre. Potranno sentire l’adrenalina mentre raggiungono velocità incredibili e affrontano salti che sfidano la gravità negli spietati stage su asfalto, ghiaia e neve, immergendosi al contempo negli ambienti altamente dettagliati delle 18 location del gioco.”

L’aggiunta della VR supporta tutte le modalità in singolo e multigiocatore del gioco. Un’ampia gamma di cuffie sarà compatibile con EA SPORTS WRC, tra cui Meta Quest 3, Meta Quest 2, Meta Quest Pro, Valve Index, Oculus Rift S, Oculus CV1 e HTC Vive.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.