PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Warframe: il nuovo aggiornamento “Ombre di Jade” sarà rilasciato a giugno

Si torna a parlare di Warframe, che nei prossimi mesi accoglierà niente meno che un nuovo update aggiuntivo.

Il publisher ha annunciato che “Ombre di Jade”, il nuovo aggiornamento dedicato a Warframe sarà pubblicato a giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

Il prossimo aggiornamento, Ombre di Jade, ti dà il pieno controllo dello Stalker come nuovo protagonista durante una drammatica Quest cinematografica – immergendoti direttamente in un tragico retroscena che deve essere vissuto per crederci. Lungo la strada svelerai il 57° Warframe, Jade, e scoprirai sia i suoi poteri sorprendenti che la connessione con la storia dei Tenno.

Sono incluse anche la nuova modalità di gioco Ascensione, nuovi Potenziamenti e Arcane, Personalizzazioni a tema Stalker e una Skin Deluxe tanto attesa per la waverider, Yareli.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.