NewsRumor

Assassin’s Creed Mirage – Svelato il menù di gioco da un noto leaker

Nelle ultime ore, sono trapelate in rete alcune informazioni su Assassin’s Creed Mirage, per quanto ancora non si sappia nulla di ufficiale c’è stata rivelazione da parte di j0nathan, un noto YouTuber francese, famoso per saperla davvero lunga sui dettagli ed indiscrezioni sulla saga di Ubisoft.

 

Infatti sul suo profilo Instagram ha postato il menù di gioco del sopracitato titolo; pochissimi dettagli sono stati svelati se non lo stile grafico in perfetta armonia con l’ambientazione mediorientale del titolo e tre schermate che riportavano le seguenti voci:

  • Investigazione;
  • inventario;
  • strumenti.

Ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione dei fans è stata proprio la scheda delle investigazioni che fa presumere ci siano missioni secondarie simili a quanto successo in Assassin’s Creed Syndicate con alcuni contratti da portare a termine trovando i colpevoli di alcuni crimini o malefatte.

 

Non sappiamo ancora ufficialmente quali missioni affronteremo nei panni di Basim Ibn Ishaq, quindi dovremo attendere conferma ufficiali da parte di Ubisoft che per ora mantiene un riserbo ferreo sulle informazioni riguardanti Assassin’s Creed Mirage.

 

 

Secondo Tom Henderson dovrebbe rivelarsi in un video trailer gameplay nel mese di Giugno 2023 per un lancio definitivo nel mese di Agosto. Però ribadiamo che ancora tutto ciò fa parte di una mera speculazione, quindi vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate nei commenti, lasciandovi QUI il link per visionare il menù di gioco.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.