NewsPC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Resident Evil 4 Remake – Il DLC The mercenaries è già disponibile per alcuni utenti

Nelle ultime ore si sta parlando parecchio del DLC gratuito “the mercenaries” di Resident Evil 4 Remake, i cui tempi di attesa per poter ricevere l’aggiornamento risultano imminenti.
Però secondo qualche utente in rete, a quanto pare l’aggiornamento è già stato effettuato, con tutti i nuovi contenuti annessi.

 

Secondo il noto insider Dusk Golem, diversi utenti hanno ricevuto prima l’aggiornamento esclusivamente per una questione di fuso orario, esponendo chiaramente i contenuti fin ora offerti.

 

Saranno disponibili tre stage giocabili con quattro personaggi ( Leon, Luis, Krauser e Hunk ) in una modalità single player, ognuno caratterizzato dalla propria colonna sonora, proprio come successe nel lontano 2000.

 

All’appello però mancherebbero ancora Ada e Wesker, due mercenari che effettivamente fanno parte del roaster originale ma non presenti nella modalità. Da ciò che si può intendere dalle deduzioni di Dusk Golem, i due personaggi verranno introdotti con un aggiornamento secondario che potrebbe coincidere con la presunta uscita del DLC di Separate Ways.

 

Tutto ciò potrebbe portare diversi contenuti, quali altri quattro personaggi giocabili ( Leon Mafia, Ada, Ada con il vestito originale di Resident Evil 4 e Wesker ) contando anche un nuovo stage ed una nuova difficoltà estrema.

 

 

Il DLC di Resident Evil 4 Remake sarà comunque disponibile per tutti il giorno 7 Aprile 2023. In ogni caso dovremo attendere notizie dai canali ufficiali di Capcom per apprendere cosa ne sarà della gestione di tutti i contenuti aggiuntivi in uscita. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e vi lasciamo i link dei Tweet ufficiali in calce alla notizia.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.