PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

ID@Xbox: pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Tails of Iron 2

A sorpresa Tails of Iron 2 è stato rilasciato un nuovo filmato dedicato al gameplay di Tails of Iron 2.

Il publisher alcuni istanti fa ha rilasciato un nuovo video gameplay di Tails of Iron 2, titolo in uscita prossimamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Tale filmato di gameplay è stato trasmesso in occasione dell’evento streaming concluso pochi minuti fa dalla stessa Microsoft.

Panoramica ufficiale del titolo:

“Proprio quando i Ratti del Sud iniziano a riprendersi dalla grande guerra tra Roditori e Rane, al Nord si risveglia un antico male innominabile: ali nere come la morte, zanne affilate come l’acciaio e una sete di sangue che può competere solo con la loro insaziabile fame… di vendetta.

Nei panni di Arlo, giovane erede del Guardiano delle Lande, attraversa i vasti e innevati territori del Nord nell’epica missione di sconfiggere le Ali Nere una volta per tutte. Affronta bestie enormi. Riunisci clan in contrasto. Migliora il tuo insediamento. E scopri un terribile segreto su sangue e corona…

L’epoca degli eroi è finita. Al Regno serve un guerriero, forgiato dal Nord e imperturbabile come la neve che sommerge queste terre. Un ratto… scolpito nel ferro. E così, una nuova storia comincia.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.