PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Lost Records Bloom & Rage: rilasciato un nuovo trailer in occasione dell’evento ID@Xbox

Come annunciato alcuni giorni, Lost Records: Bloom & Rage torna in azione grazie ad un nuovo trailer trasmesso pochi istanti fa.

In occasione dell’evento streaming ID@Xbox, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Lost Records: Bloom & Rage, titolo in uscita nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi alla visione di questo fantastico filmato, ecco una breve panoramica del titolo:

“Torna al 1995 in Lost Records: Bloom & Rage, una nuova avventura narrativa dalle menti creative dietro Life is Strange, la serie acclamata dalla critica. Filma la tua ultima estate a Velvet Cove nei panni di Swann, un’eccentrica introversa che ama catturare la realtà attraverso la lente della sua fidata videocamera. Incontra Nora, la dinamitarda ribelle; Autumn, la leader premurosa; e Kat, enigmatica e determinata.  

Dal creare video musicali nel garage di Nora e condividere segreti sotto le stelle… allo scoprire luoghi oscuri avvolti nel mistero. Sarà un’estate piena di momenti indimenticabili per questa nuova sorellanza. Col finire dell’estate, termina anche la loro amicizia. Una spirale discendente culmina in un evento inspiegabile che gli fece promettere di non vedersi mai più. Ora, ventisette anni più tardi, il destino le riunisce per affrontare i segreti sepolti che si lasciarono alle spalle nel 1995.

La promessa delle ragazze, fatta tutti quegli anni fa, ha alterato per sempre il corso delle loro vite. Fai delle scelte nel passato e nel presente: la ragione dietro questa promessa è nelle tue mani.  Plasma la narrazione di entrambe le linee temporali, nel 1995 e nel 2022. Cos’è successo davvero quell’estate?” 


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.