News

Call of Duty: in arrivo l’aggiornamento di mid season

Tante novità sono in arrivo per Call of Duty, con il rilascio della Season 3 Furiosa, che introdurrà nuove mappe e modalità multigiocatore, una nuova missione storia Zombi e molto altro. Anche Rebirth Island vedrà l’arrivo di nuovi oggetti, tra cui l’ambito pacchetto Specialista.

L’aggiornamento di mid season verrà rilasciato il 1° maggio alle 18.00 su tutte le piattaforme.

Di seguito le principali novità per MWIII:

  • Introduzione di Campo Minato e Scorta. I giocatori dovranno fare attenzione a come si muoveranno nella modalità Campo Minato. In Scorta, invece, dovranno hackerare più punti della mappa insieme a un MAW.
  • Due mappe multigiocatore 6v6. I giocatori avranno accesso alla nuovissima mappa Grime e potranno mettere alla prova le loro abilità in Checkpoint, basata sull’area Stronghold di Rebirth Island. Tutte le novità sono presentate nella guida ufficiale a Grime e in quella di Checkpoint.
  • Potenziamento nella playlist Arcade. Da munizioni illimitate ad armi potentissime, Arcade trasforma l’esperienza multigiocatore in un concentrato di potenza.

Per quanto riguarda Zombi:

  • Salvataggio della dottoressa Jansen. Nella nuova Missione Storia, gli operatori si uniscono a Ravenov in una operazione di salvataggio per recuperare la dottoressa Ava Jansen, dopo che è stata attirata in uno squarcio dell’etere oscuro.
  • Nuovi schemi. I giocatori potranno acquisire fino a tre nuovi schemi.
  • Signore della Guerra Rainmaker. I giocatori potranno cercare il nuovo Signore della Guerra nella sua fortezza sull’isola di Rahaa, per trovarsi di fronte a un combattimento esplosivo.

Per Warzone:

  • Torna la Postazione di scambio d’armi. I giocatori potranno scambiare un’arma, per riceverne un’altra in cambio insieme a del loot extra.
  • Pacchetto Specialità Specialista. I giocatori potranno diventare dei super soldati grazie a questo raro oggetto, che garantisce agli Operatori tutte le specialità disponibili.
  • Nuova serie di uccisioni Lungimiranza. Sarà possibile pianificare il proprio endgame, grazie alla capacità di vedere tutti i futuri cerchi di gas.
  • Momento della giornata variabile. Su Rebirth Island sarà possibile avere condizioni meteorologiche variabili durante le partite.

Infine, riguardo Warzone Mobile:

  • Settimana d’oro. I giocatori potranno festeggiare la Settimana d’oro con nuovi contenuti che affondano le proprie radici nel folklore giapponese, facendo il pieno ricompense.
  • Aggiornamento di metà stagione. L’aggiornamento della Stagione Furiosa sarà disponibile su mobile e introdurrà una nuova modalità a tempo limitato, eventi e una funzionalità per la mappa.

Per tutti i giocatori, sarà possibile ottenere il fucile d’assalto BAL-27, sbloccare le classiche akimbo e molto altro ancora con le nuove parti aftermarket, grazie alle sfide settimanali di metà stagione.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.