News

Pine Hearts, un emozionante gioco indie arriverà su Nintendo Switch e PC il 23 maggio

L’etichetta editoriale Little Nook , parte di Hyper Luminal Games , è oggi lieta di annunciare che la sua stravagante e avvincente avventura narrativa Pine Hearts verrà ora lanciata simultaneamente in formato digitale per Nintendo Switch e PC tramite Steam il 23 Maggio.

Annunciato in precedenza solo per PC, Pine Hearts è una sentita lettera d’amore, ora disponibile anche per i dispositivi portatili, indirizzata a tutti coloro che hanno subito una perdita; offrendo un rifugio accogliente e confortevole in cui i giocatori possono rilassarsi e rievocare bei ricordi. Un nuovissimo trailer mostra alcuni dei personaggi, delle attività e dei luoghi affascinanti e premurosi che i giocatori incontreranno visitando il pittoresco Pine Hearts Caravan Park.

In Pine Hearts i giocatori indosseranno i minuscoli scarponi da trekking di Tyke e partiranno per un’avventura vibrante piena di mistero e ricordi, in cui ogni angolo di questo delizioso piccolo mondo ospita incontri salutari e alcuni leggeri enigmi da risolvere. Aiutando la gente del posto e facendo nuove amicizie, sveleranno una storia calda e stravagante sull’amore, la vita, i ricordi e la famiglia.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.